SANTO NATALE – Oggi è nato il Salvatore, Cristo Signore – Alleluia

Pubblicato giorno 23 dicembre 2022 - In home page

 SOLO QUANTI SI APRONO ALL’AMORE SONO AVVOLTI DALLA LUCE DEL NATALE.

 Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce, su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse.

Hai moltiplicato la grazia e l’allegria, hai accresciuto la loro letizia, e come si rallegrano durante il raccolto, gioiscono davanti al tuo volto. Infatti il giogo che pesava sopra il popolo, che opprimeva la sua spalla, il bastone nelle mani del suo aguzzino è stato ormai spezzato. Poiché un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio; il dominio e la potenza saranno sulle sue spalle, Dio della pace è il suo nome. Egli viene a stabilire un regno nuovo, nella casa di Davide suo servo, per consolidare e rafforzare la giustizia nella lode dei popoli.Alleluia, alleluia, alleluia. (Cantico di Isaia)

UN AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTA LA COMUNITA’ da DON MIRCO,

DON VIMAL, dal seminarista LUCA E da SUOR GRAZIELLA

GRAZIE a tutti, in particolare ai 430 volontari, per il tempo, per la dedizione, per la competenza, per la passione e per la preghiera donati, che rendono questa nostra comunità bella e accogliente. Grazie anche per i tanti che si ricordano delle necessità Materiali dei sacerdoti con una cascata di doni che ci imbarazza, ma che ci lusinga e ci “vizia”. Grazie!! Dio benedica tutti per il bene che fate.