Il Tuo 5 X mille al Circolo Noi di Mejaniga

Pubblicato giorno 26 aprile 2022 - Volontariato Attivo

Il Tuo 5 x mille per il sostegno del volontariato e

delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Puoi aiutare a costo zero il nostro Centro Parrocchiale

scegliendo il Circolo NOI di Mejaniga!

Ti basterà semplicemente inserire il codice fiscale 92204610288

sui modelli di dichiarazione dei redditi e apporre la tua firma.

SCELTA DEL 5 PER MILE DELL’IRPEF: è la facoltà di destinare una quota dell’IRPEF – incassata dallo Stato –  a favore dei particolari enti e associazioni.

Il Centro Parrocchiale S. Antonino Circolo Associazione NOI in qualità di  Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale), è un ente accreditato per l’Agenzia delle Entrate e può così essere destinatario del 5 per mille.

Non comporta nessun costo per il contribuente, mentre è un prezioso aiuto per chi beneficia della scelta. Rivolgiamo perciò un invito ad esprimere la scelta del 5 per mille a favore del nostro Centro Parrocchiale (indicando il codice fiscale 92204610288)

Sono due i modi per fare questa scelta:

• se si fa la denuncia dei redditi (Mod.730 o mod.Redditi P.F.) si compila l’apposito quadro
  • se non si fa la denuncia, ma si hanno redditi di pensione o di lavoro, si compila la scheda allegata alla Certificazione Unica rilasciata dall’INPS o dal datore di lavoro e la si consegna in Posta utilizzando l’apposita busta che si trova nell’angolo della stampa in chiesa